(+39) 349.1466835 info@dencoedildoccia.it

Ristrutturazione bagno

Approfitta dell’Ecobonus e avrai l’opportunità di risparmiare il 50%!

Quello che ti proponiamo è un servizio chiavi in mano: scegli tu di cosa hai bisogno, dai pavimenti alle tubazioni, oppure tutto l’arredo bagno. Potrai usufruire di un immediato sconto in fattura del 50%, e se vorrai potrai pagare con comode rate mensili gestendo la spesa con un finanziamento. A tua disposizione un vasto assortimento di sanitari, mobili, piatti e box doccia: insomma, tutto quello di cui hai bisogno per il tuo bagno nuovo.

Il tuo bagno lo paghi la metà

Puoi scegliere se richiedere la detrazione o, invece, beneficiare di uno sconto dello stesso importo in fattura, che saremo noi stessi ad applicare. Vuoi capire meglio come funziona? Semplice: qualora il tuo intervento di ristrutturazione abbia un costo di 6mila euro, al posto della detrazione del 50% potrai pagare appena 3mila euro, volendo anche a rate.

Sopralluogo e Preventivi gratuiti

Pagamento agevolato, anche in piccole rate

Qualità Made in Italy

Località servite

Ristrutturazione bagno nelle Marche

Serviamo le località marchigiane per la ristrutturazione dei bagni, in particolare nelle province di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino, ma gestiamo le richieste provenienti dall’intera regione, cosa aspetti? contattaci subito per un preventivo e un sopralluogo gratuiti!

Ancona

Ascoli Piceno

Fermo

Macerata

Pesaro e Urbino

Dove siamo

Via Giannelli, 57 - Urbisaglia (MC)

Chiamaci

(+39) 349.1466835

Scrivici

info@dencoedildoccia.it