(+39) 349.1466835 info@dencoedildoccia.it

Sostituzione vasca con doccia

E con l’Ecobonus lo sconto in fattura del 50% ti permette di pagare la metà!

Sarai accompagnato da Denco nella scelta delle soluzioni più in linea con le tue necessità, e potrai beneficiare di un servizio di qualità e perfetto sotto tutti i punti di vista: così per te sarà un vero piacere trasformare in doccia la tua vasca da bagno. I nostri esperti saranno disponibili ad aiutarti a cominciare dal sopralluogo gratuito, che ovviamente verrà effettuato senza alcun vincolo per te. Così, sarà possibile individuare una soluzione comoda e su misura.

Lo sconto immediato in fattura ti consente di risparmiare metà della spesa, ma tu non devi preoccuparti di niente: saremo noi a gestire tutto!

La tua vasca diventa una doccia in pochissimo tempo

E se vuoi puoi pagare anche con piccole rate

Il sopralluogo e il preventivo sono gratis

Il pagamento è agevolato, anche in piccole rate

Tutta la qualità del Made in Italy

Lo staff di esperti di Denco Edil Doccia ha la capacità di trasformare la tua vecchia vasca da bagno: ti ritroverai con una nuova doccia all’ultimo grido. Sono davvero tanti i modelli tra cui scegliere, e possono essere tutti personalizzati nelle dimensioni.

Per sostituire la vasca con la doccia, non sono necessari lavori di muratura troppo invasivi e i vantaggi sono numerosi. Durante il sopralluogo faremo una valutazione della tempistica e della tipologia del lavoro da svolgere, consigliandoti sempre il prodotto e gli accessori già adatti alle tua esigenze.

Località servite

Specialisti del bagno nelle Marche

Operiamo sulle cinque Province marchigiane quali Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino, e in generale su tutto il territorio della regione Marche, contattaci subito per ricevere il tuo preventivo gratuito!

Ancona

Ascoli Piceno

Fermo

Macerata

Pesaro e Urbino

Dove siamo

Via Giannelli, 57 - Urbisaglia (MC)

Chiamaci

(+39) 349.1466835

Scrivici

info@dencoedildoccia.it